Bonifica amianto a Palermo

Affidati a noi per un servizio professionale

 
 
 

Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali

EcoBroker Servizi svolge ogni tipo di attività riguardante la bonifica dell’amianto a Palermo e nelle aree limitrofe.
Siamo iscritti con la nostra azienda all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 10 A classe E, con autorizzazione N. PA10233. Grazie all’iscrizione possiamo operare nel settore dei servizi ambientali con particolare attenzione ai siti in cui è richiesta la bonifica dall’amianto: tutti i servizi vengono prestati in uniformità con le regole di settore.
 
lavori in un palazzo
 
 
 
operai a lavoro
 
 

Rischi connessi all’eternit

L’amianto è un materiale nocivo per la salute dell'uomo e per l'ambiente e per questo motivo la normativa impone lo smantellamento dell’amianto dalle strutture pubbliche e private. Noi di EcoBroker Servizi operiamo nel pieno rispetto delle norme, garantendo un servizio sicuro e di alta qualità.
 
 
 
 

Bonifica dell'amianto

Il nostro servizio si divide principalmente in tre fasi: rimozione dell’amianto, trasporto e smaltimento in impianto autorizzato. Forniamo servizi di bonifica di tettoie, lastre, cisterne, canne fumarie, strutture industriali e civili rimuovendo le componenti in amianto in totale sicurezza.
Il nostro staff è qualificato nella posa in opera di nuove coperture in sostituzione di quelle in amianto rimosse.
 
tutti e tre i lavori
 
 
 
partner
 
 

I migliori partner

Per garantire un trattamento soddisfacente e affidabile, è fondamentale stringere una rete di contatti capillare con i migliori professionisti e partner commerciali. Per questa ragione, la nostra azienda si avvale di architetti, broker, avvocati e professionisti altamente qualificati capaci di prestare un contributo d’eccellenza nelle attività di bonifica e ricopertura.